La nuotatrice Monica Priore verrà a trovarci venerdi’ 7 Giugno alle ore 14 al Meyer, in occasione del tour che sta svolgendo in alcune pediatrie italiane per la presentazione del suo nuovo libro “Il Grande Salto – Storia di un delfino che ha spiccato il volo”.
Monica racconta:”Ho scritto la storia del mio simbolo, il delfino alato, con il desiderio di spiegare ai bimbi in difficoltà che con valori come la determinazione, l’amicizia e la solidarieta’ si possono raggiungere traguardi importanti, nonostante le difficoltà che la vita ci pone. Spero di poter regalare loro una speranza ed un sorriso”.

Monica sara’ felice di incontrare i piccoli pazienti per donare loro la sua favola (il libro è infatti rivolto ai bambini che frequentano la scuola elementare) ed è per questo che auspichiamo fortemente in una massiccia partecipazione di tutti i nostri associati.
Ogni prenotazione dovra’ pervenire ENTRO VENERDI’ 24/5/2019 alla mail associazione.eventi@atbgd-onlus.org o via WhatsApp al numero 3703336054 (specificando il numero di adulti e bambini).